Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 9 agosto 2019

Data di scadenza: 6 settembre 2019

E' indetta la procedura pubblica per la selezione di 17 (diciassette) dei 52 esperti ai quali conferire incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001, per la realizzazione del progetto "Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell'ICT" (CUP J51H16000170007), finanziato nell'ambito del PON "Governance e capacità istituzionale 2014-2020".

I requisiti culturali e professionali deglio esperti da selezionare sono dettagliatamente illustrati nell'Allegato 1.A (Profili).


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Gli esperti saranno selezionati tra tutti coloro che avranno presentato domanda di iscrizione all'Albo AGENAS entro il termine del 6 settembre 2019 e risulteranno iscritti all'Albo, nelle Aree indicate all'Allegato 1.A (Profili), sempre che siano in possesso dei requisiti culturali, di competenza e di esperienza indicati nel medesimo Allegato.


Le domande di iscrizione all'Albo possono essere compilate a partire dal giorno di pubblicazione del presente Avviso pubblico.
L'apertura dell'Albo avverrà a partire dal 9 agosto 2019 ed il termine perentorio per completare l'iter amministrativo per la valida presentazione della domanda di iscrizione, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18.00 del 6 settembre 2019.

All'indirizzo http://alboesperti.agenas.it è disponibile il Manuale utente contenente la guida operativa per l'utilizzo dell'applicativo. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: elenco_esperti@agenas.it, con il seguente oggetto: Albo esperti, collaboratori e ricercatori Agenas.

 


COMMISSIONE


La procedura di selezione degli esperti è rimessa a una Commissione, nominata con decreto del Direttore generale della programmazione sanitaria e composta da tre membri, coadiuvati da uno o più segretari.
Per la valutazione delle conoscenze linguistiche e informatiche, la Commissione potrà essere integrata attraverso la nomina di uno o più esperti.

 

Data di pubblicazione: 9 agosto 2019

Documentazione